Crazy Comics and Games

Chiamaci per maggiori informazioni

×
 x 

0
Descrizione

Lords of Hellas è un frenetico gioco di controllo del territorio non elementi di avventura, da 1 a 4 giocatori.

Il gioco è ambientato nei Secoli Bui della Grecia, un’epoca avvolta nel mistero. Questa ambientazione unica, in cui gli elementi della mitologia greca classica si mescolano a quelli della fantascienza, dà origine a un’estetica stupefacente, rappresentata nelle miniature, nelle illustrazioni 2D e in tutti gli altri componenti del gioco.

Ogni giocatore sceglie un eroe unico da controllare e compete con gli altri giocatori per la vittoria, che può essere raggiunta in vari modi: dal classico controllo dei territori alle avventurose battute di caccia ai mostri.

CONDIZIONI DI VITTORIA

In Lords of Hellas siete voi a decidere come giocare. Chi ama guidare grandi eserciti e surclassare in strategia gli avversari può vincere tramite la conquista. Ma se il ruolo del grande stratega non fa per voi, potete anche concentrarvi sulle imprese e sull’uccisione dei mostri mitologici, che vi procureranno gloria e potenti artefatti. C’è spazio anche per i costruttori: innalzando abbastanza templi o completando e difendendo uno dei tre enormi monumenti potrete diventare i campioni degli dèi.

LA MAPPA

L’intera penisola del Peloponneso attende di essere esplorata dal vostro Eroe. Potrete vagare per i verdi campi dell’Etolia o tra le montagne della Macedonia. Potrete smarrirvi nei boschi sacri della Focide o visitare i maestosi palazzi di Creta e i vasti mausolei dell’Epiro. Lungo i vostri viaggi incontrerete mostri, imprese, artefatti e altri eroi che potrebbero essere vostri amici oppure no.

EROI ED ESERCITI

La scelta del vostro eroe può avere un grosso impatto sullo stile della vostra partita, dal momento che potete scegliere tra varie capacità e bonus molto potenti. Alcuni vi rendono semplicemente più abili in un particolare compito, come i talenti di comando di Achille, che rendono i suoi eserciti più pericolosi. Altri vi presentano strategie completamente nuove, come la straordinaria mobilità del cacciatore di mostri Perseo, che può attraversare rapidamente l’intera mappa, o l’abilità di controllo della splendida Elena, che può bloccare intere legioni nel punto in cui si trovano.

 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
×