Crazy Comics and Games

Chiamaci per maggiori informazioni

×
 x 

0
Stampa

Monopoly: Stranger Things

Tag_brand
STRANGER THINGHS
39,99 €
Descrizione

Il gioco di Monopoly incontra la chiacchieratissima serie televisiva Netflix Stranger Things. Mai nulla di interessante accadeva a Hawkins, Indiana. Fino al 6.novembre 1983. Ora, Will Byers è scomparso e tocca a te trovarlo. Cerca in città, attraversa i locali di Hawkins, ed evita di rimanere intrappolato a testa in giù. Il tempo vola.e il mostro è là fuori, da qualche parte, in cerca di te.

In questo gioco di Monopoly ispirato alla serie originale di Netflix, Stranger Things, Will Byers è scomparso. I giocatori scelgono un gettone ispirato agli anni '80: o un strappato da Upside Down per muoversi intorno al tabellone cercando di trovarlo.

Fai finta di cercare nella città di Hawkins e compra, vendi e scambia luoghi e veicoli dallo spettacolo. Il gioco include carte Walkie-Talkie e Lampeggianti, che sostituiscono le carte Petto e Probabilità della Comunità, mentre Forti e Nascondini sostituiscono case e hotel. Chi vincerà la partita ed eviterà di rimanere intrappolato nel " Upside Down? ".

Versione in lingua inglese.

Lingua
Inglese
Condizioni
Nuovo

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
×